Lo studio dell’Avv. Marco Dibitonto è tra gli STUDI LEGALI DELL’ANNO 2023 – Indagine de Il Sole 24 Ore e Statista

Lo studio dell’Avv. Marco Dibitonto è tra gli STUDI LEGALI DELL’ANNO 2023 – Indagine de Il Sole 24 Ore e Statista

Lo studio dell’Avv. Marco DIBITONTO è tra gli studi legali dell’anno 2023 selezionati da Il Sole 24 Ore.

Anche quest’anno, il quarto consecutivo, lo studio è stato selezionato nell’ambito dell’indagine “Gli studi legali dell’anno” quali eccellenze nel sud Italia e per le categorie lavoro & welfare.

Il ranking degli studi legali è pubblicato oggi, 22 maggio, sul quotidiano Il Sole 24 Ore con approfondimenti di settore e contenuti editoriali, sia nell’edizione cartacea sia online su ilsole24ore.com al seguente link: https://lab24.ilsole24ore.com/studi-legali/#.

Un sentito ringraziamento va ai Clienti e ai Colleghi che hanno ritenuto di segnalarci nonché a tutto il Team dello studio legale DIBITONTO che, con passione, competenza e partecipazione rendono possibile questo percorso di crescita.

Sul profilo FB l’Avv. Marco Dibitonto commenta così la notizia:

Sono stati pubblicati oggi i risultati della V edizione della indagine condotta da Statista Sole 24 Ore su “gli studi legali dell’anno 2023”, che ha individuato – per materie e per sede d’operatività (nord, centro, sud Italia e isole) – 393 eccellenze, sulla base delle segnalazioni inviate da altri avvocati, giuristi d’impresa e clienti.

Per la materia Lavoro&Welfare e per la macro Area del Sud Italia siamo molto contenti di apprendere che tra questi figuri anche il nostro Studio Legale.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i nostri Collaboratori per l’impegno profuso quotidianamente, nonché i Colleghi, i manager, i giuristi d’impresa e tutti coloro che ci conoscono e che, autonomamente, hanno voluto dedicare un po’ del loro tempo per valorizzare la nostra professionalità, consentendoci di ottenere un importante riconoscimento“.

Share: