RIAPERTURA STUDIO LEGALE DIBITONTO

RIAPERTURA STUDIO LEGALE DIBITONTO

SEMAFORO VERDE PER GLI STUDI LEGALI DAL 14 APRILE 2020 

In conformità alle disposizioni di cui al DPCM 10 Aprile 2020 anche il nostro Studio Legale – sempre aperto in modalità smart working sin dall’inizio della pandemia – si è adeguato per la tutela della salute del suo team (avvocati, dipendenti, praticanti) e dei suoi visitatori (professionisti/clienti).

Per tutti sono state adottate particolari misure di prevenzione e di sicurezza.

Gli appuntamenti saranno riservati solo ai casi urgenti (da intendersi quelli per i quali procrastinare un’attività legale può arrecare danni ai propri diritti).

Si predilige sempre l’appuntamento telefonico o in videoconferenza (all’uopo, si ricorda per l’incontro telefonico il numero 0881-770379 o il cellulare 392.6392251).

Ad ogni buon conto, ogni incontro all’interno dei locali dello studio sarà garantito in quanto verrà svolta continuamente una sanificazione dello studio e verranno messi a disposizione dei visitatori diversi dispositivi di prevenzione e di igiene personale.

A disposizione di tutti i clienti dispensatori di disinfettante, guanti e copriscarpe monouso ed in fase di installazione, a brevissimo, pareti divisorie parafiato e barriere protettive da scrivania.

Si invita chi fissa un appuntamento presso il nostro studio di recarsi munito di mascherina.

Si ringrazia la clientela.

 

 

Share: